ISOLA DIVE

ISOLA DIVE

 
0.0
 
4.0 (1)
722   0   0   0   0
Scrivi Recensione

DETTAGLI

Provincia
Palermo
E-mail autore
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Bibliografia
Nella splendida location di Isola delle Femmine dal suo porticciolo turistico, dal 11 al 13 Settembre un intero week end di immersioni,fotografia e archeologia subacquea,conferenze, feste sul mare, per tutti gli appassionati del fantastico mondo subacqueo.

Protagonista del festival sarà Mares Italia che consentirà ai partecipanti di testare i nuovi prodotti durante le immersioni della manifestazione.
Nelle tre giornate, tutta la logistica verrà curata dallo staff di Funinpalermo.com (gruppo Viagginvidia), Explora Minicrociere e Fipsas Sicilia.
I subacquei con più esperienza potranno partecipare alla ‘’CACCIA FOTOGRAFICA’’,gara di fotografia subacquea che premierà le foto più belle scattate durante la manifestazione. L’intrattenimento post-immersione e le attività serali si terranno presso ‘’IL SIKULO’’,pedana sul mare di nuova costruzione. Ci sarà spazio per conferenze che riguarderanno il mondo della biologia marina e dell’archeologia subacquea tenute da esperti del settore. La sera del sabato,dopo cena,gli sponsor e i partner ringrazieranno tutti i partecipanti con una festa in pedana con tanta musica e divertimento grazie all’animazione di Radio Time. Il tutto condito da un evento eno-gastronomico per degustare prodotti tipici locali.

Per chi è appassionato di subacquea o semplicemente appassionato di mare e del mondo sommerso,sarà possibile effettuare un’escursione con EXPLORA,un particolare natante a visione subacquea. Explora è costituita da due livelli: uno sotto la linea di galleggiamento con 6 grandi vetrate, da dove si possono scrutare i fondali,poi il ponte di coperta con 24 posti a sedere da dov'è possibile ammirare il panorama dall'alto,muoversi liberamente ed intrattenersi in pieno relax con gli altri ospiti .Explora è un valido mezzo per conoscere la flora e la fauna dell'Area Marina Protetta ''Capo Gallo-Isola delle Femmine''.

L’obiettivo principale della manifestazione è portare le persone più vicine alla natura e soprattutto al meraviglioso mondo della subacquea.
Tipologia di articolo
Informazioni generali

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Esposizione descrittiva 
 
4.0  (1)
Utilità 
 
4.0  (1)
Hai gia un account? altrimenti Registrati
(Updated: 14 Marzo, 2018)
Voto medio 
 
4.0
Esposizione descrittiva 
 
4.0
Utilità 
 
4.0

Il mondo della subacquea!

Il mondo della subacquea è meraviglioso, ed in Sicilia abbiamo un patrimonio naturale incredibile! 

Aggiungi Media
Trovi utile questa opinione? 

Mappa

Alterna origine/destinazione